lunedì 14 aprile 2008

Muoiono diversi impegni, Nasce un nuovo progetto

Ciao amici miei, il tempo sta cambiando, io sto cambiando e devo dedicarmi ad altro.
Ho lasciato la presidenza dell' associazione Prospettivadue mi sto scrollando altro di dosso e voglio dedicarcmi di più alla musica, agli alberi e a un altra cosa speciale...
AVVERTENZE: Vi prego, gruppi, cantanti teatranti ecc... non contattemi più per suonare all' associazione non me ne occupo più io cercate di farvelo entrare nella zucca!!!

Quindi vi informo che con i Tetra Martire abbiamo finito di registrare e stiamo lavorando alle burocrazie per fare uscire l' album e stiamo provando con la nostra nuova batterista e la pianista(mia sorella Cinzia, "ca ancora è scarsa ma s'ampegna")

Ma questo post l' ho fatto per un altro motivo, per presentarvi il mio nuovo progetto con una mia carissima issima issima amica. Il progetto si chiama Unduo e continua la mia scia di cantautore e si completa con l' intrusione di una voce molto migliore(spettacolare) e una chitarrina non migliore ma che aiuta(speriamo che studia).
Vi lascio lo space www.myspace.com/ilduounduo dove potete ascoltare due canzoncine registrate in casa molto velocemente a cura di Angelo Moncada(grazie mpare).
E qui vi incollo la locandina della data di Sabato all' Experia e la biografia del duo.


C' è chi dice che Davide trovò Costanza dentro l' uovo di pasqua, chi invece narra che Costanza trovò Davide al mare naufrago di una nave pirata vittima di un temporale.In realtà si incontrano per la prima volta nell' agosto del 2006 e scoprono che entrambi scrivono canzoni.
Si rincontrano nell' agosto 2007 dove entrambi suonano le loro canzoni alla Notte dei Cantautori presso l' associazione Prospettivadue.Davide la incontra di nuovo durante il suo "Me la scappo tour" e li ispirati dal mare scrivono la loro prima canzone insieme."Travolti da un insolito destino nel grigio mare d' inverno" viene suonata la prima volta insieme nella libreria sociale Mangiacarte, a Catania il 20 Dicembre del 2007.Il duo non ancora Unduo suona di nuovo insieme il 2 Gennaio a Rosolini, presso la villeta comunale per il Natale Ambaradam. Dopo la serata decidono di suonare insieme, scrivono altre canzoni e il 6 Marzo 2008 nel pub Made in Italy di Rosolini, il primo concerto del duo Unduo.

A presto amici. E quando dico amici, mi riferisco a quelli che leggono consapevoli di essere amici.
Baci.

Nessun commento: