lunedì 19 novembre 2007

Nuovo sito (Il ritorno del metallaro!!)



Ciao a tutti... mi sono rotto le palle del sito vecchio... era complicato da aggiornare quindi ho fatto questo. Effetivamente questo è un blog e non un vero e proprio sito, quindi mi verrà molto più facile aggiornarlo e scrivergli tutto quello che mi passa per la testa. Quest' anno non mi sono fatto sentire completamente, non ho messo manco una news nel vecchio sito, in questo sarà diversamente. Cmq ho passato un anno molto particolare, dallo strazio più assurdo dovuto all' amore alla rinasciata completa del mio essere. Ho conosciuto molte persone speciali che mi hanno fatto rivivere e riaprire gli occhi... e adesso sono qui e mi sento come se avessi 16 anni(perchè a 16 anni ero un tipo metallaro e volevo spaccare il mondo uha uhauahuha).

Bene... i miei progetti adesso sono questi:
1) Registrare una raccolta di tutte le mie canzoni e metterne delle nuove
2) Produrre il mio album con produzioni dal basso
3) Girare il video di Neeranel, perchè secondo la gente è la canzone più bella
4) Continuare a scrivere il mio libro di favole

Spero di riuscirci... un saluto a tutti gli amici cari, per amici cari intendo tutti gli amici che mi vogliono bene e che non fanno gli omosessuali con il culo degli altri...
Ci sentiamo presto.

6 commenti:

Unknown ha detto...

voglio trasferirmi in sicilia per poter venire a tutti i tuoi concerti!!!!!!!!!!!!!!!!
ne ho visto solo uno e mi sono innamorataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (della tua musica, anche un pò di te, va!)

Anonimo ha detto...

mai sia io non mi sono innamorato di te ma sono felice che hai ripreso l'attività eno-gastro-musicale...in bocca al lupo!

carlo

p.s. se volete venire a suonare a pavia a natale datemi un cd che lo porto a dei tipi di un locale moooolto bello e all'avanguardia!

Anonimo ha detto...

5) Ciù pilu pi tutti !!

Anonimo ha detto...

hai fatto bene a rinnovare un po' il sito...le tue canzoni sono bellissime e stanno già facendo il giro di perugia...lavoriamo per te!!un abbraccio forte e in bocca al lupo.

stella

Anonimo ha detto...

Dobbiamo trasformare tutto questo "sentimentalismo" in soldi, dobbiamo fare BISNESS (alla siciliana), i sodde ci vuono!!!

Sempre con affetto,
Il tuo Manager.

Unknown ha detto...

Ciau Davidi...bello leggere tanti proggetti...so che uno non ti sfuggirà ed è bello leggere che sei mato da tante persone...però qualche omosessuale in giro ci stà sempre...quindi "occhiu vivu comu a sarda morta"
Ti voglio bene
Francè...